Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Monchi-Messi, che lite nel sottopassaggio: ecco cosa si sono detti"

Il 3-0 dei blaugrana in semifinale di Coppa del Re ha acceso gli animi: acceso battibecco tra la Pulce e l'ex ds della Roma, ora al Siviglia

La remuntada del Barcellona sul Siviglia s'è tirata appresso strascichi social e liti di campo, andando oltre i 210' giocati tra andata e ritorno in semifinale di Coppa del Re. Il 3-0 blaugrana, che ha ribaltato il 2-0 del 1° round, non solo ha piegato al Camp Nou gli andalusi di Lopetegui, ma ha anche generato frecciate, tweet e battibecchi tipici di un post match adrenalinico. I classici nervi tesi, che avevamo già visto all'andata tra Monchi e Koeman.

Barcellona-Siviglia tra liti e tweet ironici

Secondo "Cadena Ser", al termine della gara Pepe Castro e Monchi da un lato, rispettivamente presidente e ds del Siviglia, e Messi dall'altro si sarebbero stuzzicati nel tunnel che porta agli spogliatoi: "Vincete sempre allo stesso modo", "Tornatevene a casa" la risposta della Pulce. La miccia era stata accesa da un precedente post social pubblicato dal Siviglia, in cui Piqué che rincorre Mbappé nella sfida contro il Psg è diventato l'Europa League che insegue il Siviglia, lanciato negli ottavi di Champions. Una provocazione che non è andata giù al Barcellona e che ha innescato la replica del club blaugrana, che ha ripreso e ripubblicato quel post dopo la vittoria per 3-0, scrivendo: "Il calcio è una questione di rispetto. Buona notte".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi