Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pato si vaccina contro il Covid con la moglie FOTO

L'ex stella del Milan, insieme a Rebeca Abravanel, ha ricevuto la prima dose in Florida dove vive da qualche mese

Calciatori e Covid-19: un binomio che è tornato tristemente d'attualità dopo il focolaio che si è sviluppato tra le fila della Nazionale. Intanto, dall'altra parte dell'oceano, tra i primissimi giocatori a ricevere il vaccino c'è Alexandre Pato, che ha condiviso il momento sui social. A febbraio l'ex stella del Milan si è trasferito in Florida per indossare la maglia dell'Orlando City e proprio negli Stati Uniti ha ricevuto la sua prima dose, insieme alla moglie Rebeca Abravanel.

Pato e il vaccino Covid-19

"Oggi io e mia moglie abbiamo ricevuto la nostra prima dose di vaccino, è fantastico vedere che stanno arrivando giorni migliori!", si legge sul suo profilo Instagram. Pato ha spiegato che "se vivi in Florida e hai più di 18 anni (più di 16 per il vaccino Pfizer), è possibile registrarsi online per ottenere il vaccino COVID-19 sul sito myvaccine.fl.gov. Vai a prendere il tuo e potremo affrontare tutto questo insieme". Tra i "mi piace" alla foto spuntano anche quelli di Cannavaro, Boateng e Vincenzo Iaquinta, che ha commentato con l'emoji di un cuore e di un applauso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi