Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi e il frigo da 1000 bottiglie di vino

Il fuoriclasse del Barcellona ha acquistato una villa a Miami. Lusso sfrenato e un frigorifero mai visto prima. Scopri i dettagli

Leo Messi è in scadenza di contratto e ancora non sa se il prossimo anno vestirà la maglia del Barcellona (leggi: Laporta sul rinnovo del fenomeno argentino:"Tutto procede a dovere") o se sceglierà di andare a giocare in un altro campionato. In attesa di decidere, il fenomeno argentino, ha acquistato una nuova casa: a Miami. Si tratta di un mega appartamento all'interno di un edificio lussuosissimo con affaccio sul mare da oltre 500 mq e con un terrazzo di quasi 200 mq. Secondo quanto riportato dai media locali, la nuova villa di Messi si trova a Sunny Isles, a nord di Miami Beach. La nuova casa di Messi è al nono piano (in totale sono 39) ed è dotata di ogni tipo di lusso. Il fantasista blaugrana potrà contare di un frigorifero formato extralarge, infatti è capace di contenere circa 1.000 bottiglie di vino.

Messi ha acquistato un nuovo mega appartamento. Ecco quanto l'ha pagato

L'immobile di Miami acquistato da Messi è costato circa 7,3 milioni di dollari. L'edificio nel quale sorge il nuovo appartamento dell'argentino è dotato di ogni confort e lusso: sei piscine, un centro benessere, un centro fitness, una sala yoga, una cucina attrezzata per lo chef, un parco giochi e uno champagne bar. 

Leggi: Messi il calciatore più pagato. Al secondo posto Ronaldo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi