Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Un amico di Benzema rivela: "Mbappè firmerà per il Real Madrid"

A rivelare le motivazioni che avrebbero definitivamente allontanato l'attaccante dal Psg è lo youtuber francese Mohamed Henni: ecco i dettagli

Mohamed Henni, influencer e youtuber francese ma anche amico stretto di Benzema, è certo sul futuro di Kylian Mbappè: il campione francese vestirà la maglia del Real Madrid nella prossima stagione. Il giornale spagnolo "AS" ha riportato le dichiarazioni dell'influencer secondo il quale la firma della stella del Paris Saint-Germain per il club spagnolo arriverà nelle ultime settimane di agosto, durante gli attimi coclusivi del calciomercato francese e spagnolo. Per il grande acquisto dell'estate quindi, si starebbe aspettando solo un accordo tra le due società che, stando ad una fonte "imbattibile" secondo Henni, si concluderà in ogni caso.

Le motivazioni dell'allontanamento di Mbappè

Il noto personaggio francese, sempre molto vicino al quadro sportivo della Ligue1, rivela le problematiche che avrebbero allontanato Mbappè dal PSG, spiegando come, in realtà, il club francese "ruoti solo attorno a Neymar, senza spazio per far brillare Mbappé." L'aggettivo con cui Henni spiega la situazione del PSG è "marcio", motivo per cui Kylian avrebbe deciso di fare le valige.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi