Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bolivia, 'tornado' di sabbia in campo: "Si è mangiato l'arbitro!" VIDEO

Dal terreno di gioco si è improvvisamente sollevata una spaventosa nuvola di terra che ha provocato il panico tra i giocatori

In Bolivia, in una cittadina nel dipartimento di La Paz, in un campo di calcio, si è abbattuto un violento 'tornado' (un fenomeno meteorologico noto come ‘diavolo di sabbia') che ha scatenato paura e panico tra i giocatori sul terreno di gioco. Chelsea e Chapecoense erano pronte ad affrontarsi per la finale di un torneo locale quando dal nulla sul terreno di gioco si è sollevato un vortice sempre più grande ed impetuoso. I calciatori delle due squadre si sono dati alla fuga per sottrarsi alla colonna di terra sollevata dal 'diavolo di sabbia'. E il telecronista in preda all'ansia del momento ha commentato così: "Si è mangiato l'arbitro"; queste parole sono diventate virali in pochi istanti sui social network.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi