Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Galatasaray, follia Marcao: testata e pugni al compagno di squadra

Il difensore brasiliano è stato espulso dopo che l'arbitro ha rivisto l'episodio al Var. Ora rischia una pesante squalifica e una sanzione disciplinare da parte del club

GIRESUN (TURCHIA) - Ciò che è successo durante il match tra Giresunspor e Galatasaray, valido per la prima giornata del campionato turco, ha davvero dell'incredibile. Marcão, difensore della squadra di Faith Terim, ha letteralmente perso la testa e ha aggredito il compagno di squadra Kerem Akturkoglu colpendolo prima con una testata e poi con un pugno in pieno volto. Il tutto è accaduto intorno all'ora di gioco, quando il Galatasaray conduceva per 2-0 grazie alle reti di Mbaye Diagne e Alexandru Cicaldau (la partita è poi finita con lo stesso risultato).

Marcao, espulsione con il Var: ora rischia una lunga squalifica

Un gesto violento che ha costretto il direttore di gara a estrarre il rosso dopo aver rivisto quanto accaduto al Var. Il difensore classe '96 rischia ora una pesante squalifica oltre a una esemplare sanzione da parte del club. Fatih Terim, in merito a quanto accaduto, ha commentato: "La società farà ciò che sarà necessario. Marcao si scuserà con Kerem e il resto della squadra per il suo comportamento".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi