Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'allenatore lo toglie dal campo, Balotelli furioso in panchina

Sostituito dopo 57 minuti, l'attaccante reagisce malissimo nel match tra il suo Adana Demirspor e il Konyaspor

ADANA (Turchia) - Non l'ha presa benissimo (eufemismo), Mario Balotelli, la sostituzione durante il match tra il suo Adana Demirspor e il Konyaspor. L'attaccante italiano è stato tolto dal campo al 57' (sullo 0-0) e dopo due minuti la sua squadra ha sbloccato il risultato grazie alla rete di Assombalonga. A togliere la soddisfazione della prima vittoria in campionato per l'ambiziosa neo-promossa ci ha pensato all'83' Bardakci, che ha portato il risultato finale sull'1-1.

Balotelli furioso

Dalla panchina Super Mario ha mostrato tutta la sua frustrazione, imprecando e agitandosi platealmente, colpendo anche il compagno di squadra seduto al suo fianco. In questa prima parte di avventura in Turchia, il rapporto di Balotelli con l'allenatore Samet Aybaba non è certo dei migliori (in settimana il tecnico lo aveva anche criticato pubblicamente). E questa reazione non è che la conferma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi