Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Neymar e il rinnovo con il Psg. Ecco quanto ha guadagnato il padre

Il brasiliano sarebbe voluto tornare al Barca ma gli sceicchi del Paris Saint Germain sono stati "bravi" a convincere il calciatore e il papà

Il Psg è stato l'assoluto protagonista del calciomercato estivo appena concluso. Non solo per l'acquisto di Messi dal Barcellona (oltre a quelli di Hakimi, Donnarumma, Sergio Ramos e Wijnaldum) ma anche per esser riuscito a resistere alle clamorose offerte del Real Madrid per avere da subito Mbappè (l'ultima  offerta è stata di circa 200 milioni di euro). In queste ore a tener banco sono alcune indiscrezioni su Neymar e il suo rinnovo con il club parigini (leggi: Neymar ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con il Paris Saint Germain fino al 2025).

"Il papà di Neymar ha ricevuto 20 milioni di euro!"

Il Mundo Depurtivo ha reso noti alcune indiscrezione che riguardano il rinnovo di Neymar con il Paris Saint Germain. Il brasiliano srebbe voluto tornare a Barcellona e ricongiungersi con il suo amico ed ex compagno Lionel Messi. Ma i tentativi di Laporta sono andati vani anche per l'intromissione di uno degli sceicchi del Psg. Secondo quanto rivelato dal giornalista Jordi Basté, uno degli proprietari del club parigino ha trasferito 20 milioni di euro sul conto del padre del giocatore. Soldi che sembrano non essere usciti dai conti del PSG.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi