Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Balotelli non si ferma più: vola l'Adana di Montella

Il quarto gol di fila per Super Mario e una rete dell'argentino Vargas regalano al tecnico italiano il successo nel match in trasferta contro l'Antalyaspor, sconfitto 2-1

ROMA - Mario Balotelli non si ferma in più e trascina in volo l'Adana Demirspor. Grazie al quarto gol di fila dell'attaccante (sbloccatosi dopo il digiuno delle prime quattro giornate) e a un acuto dell'argentino Matias Vargas la squadra allenata da Vincenzo Montella (subentrato a Samet Aybaya dopo tre giornate) è infatti uscita vittoriosa dal match in trasferta contro l'Antalyaspor nell'ottavo turno della Super Lig turca. Titolare in attacco nel 4-2-3-1 del tecnico italiano, che ha schierato dal primo minuto anche il centrocampista finlandese Bjarnason (ex di Pescara, Samp e Brescia), 'Super Mario' spezza l'equilibrio prima del riposo (42'). E quando nella ripresa i padroni di casa trovano il gol del pari con Balci (59') ci pensa Vargas a firmare il definitivo 2-1 (79'), che regala a Montella (quarto risultato utile consecutivo) la terza vittoria in campionato e il momentaneo nono posto in classifica.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi