Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nasri, addio al calcio a Marsiglia: guardate com'è diventato

L'ex Arsenal e Manchester City si è ritirato da appena un mese ma la sua forma fisica è già lontana da quella di un atleta

MARSIGLIA (FRANCIA) - Sono lontani per Samir Nasri i tempi in cui dribblava, segnava e incantava con le maglie - tra le altre - di Marsiglia, Arsenal, City e Siviglia. Il francese si è ritirato da appena un mese, ma la forma fisica è già lontana da quella di un atleta: sono virali le immagini di Nasri in sovrappeso in campo nel "Match des Heros", la partita per il suo addio al calcio tra le leggende dell'Olympique Marsiglia e una squadra dell'Unicef. L'ex Manchester ha annunciato la fine della sua carriera il 26 settembre scorso a 34 anni (è coetaneo di Messi, Benzema, Cavani e Bonucci, tanto per citarne qualcuno) e da circa un anno era senza squadra, dopo la sua ultima esperienza all'Anderlecht. In poco tempo Nasri è ingrassato e contro Abidal, Karembeu, Cambiasso, Kluivert e Gaizka Mendieta, tutti in campo per l'Unicef, si è presentato con diversi chili in più.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi