Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mandzukic riparte dalla Croazia: è nello staff del ct Dalic

L'ex attaccante di Juve e Milan, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, è pronto a iniziare una nuova avventura professionale

SPALATO (Croazia) - Mario Mandzukic riparte dalla nazionale croata. L'ex attaccante di Juve e Milan, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, è pronto per partire con una nuova avventura, sempre nel mondo del calcio. Il 35enne è entrato a far parte dello staff del ct Zlatko Dalic, come spiegato direttamente dall'allenatore: "Quando gli ho parlato, ero convinto del suo impegno, del suo interesse e della sua disponibilità ad aiutarci e penso che i nostri giocatori, soprattutto i più giovani, trarranno grande beneficio dalla sua straordinaria esperienza".

La nuova vita di Mandzukic

Anche Mandzukic ha commentato l'inizio di questa nuova vita professionale: “Grazie mille all'allenatore Dalic e al presidente federale Kustic per la fiducia: abbiamo raggiunto un accordo di collaborazione senza alcun problema. Non vedo l'ora di iniziare. So quanto la Nazionale abbia significato per me come giocatore e voglio trasmettere questa passione e la mia esperienza alla nuova generazione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi