Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Indonesia, aggressione all'arbitro: maxi squalifica per Rivaldo Ferre

L'attaccante del Persipura è stato fermato per un anno dopo aver preso a pugni il direttore di gara nel match perso contro il Bali United lo scorso 5 novembre

BALI (Indonesia) - Ha perso la testa e preso a pugni l'arbitro. Una reazione shock che lo terrà fuori dal terreno di gioco per ben un anno. Il protagonista è il calciatrore indonesiano Todd Rivaldo Ferre, di proprietà del Persipura (Indonesia). E l'episodio è avvenuto nel match casalingo contro il Bali United dello scorso 5 novembre, a seguito dalla rete degli ospiti arrivato al 96', due minuti oltre i quattro di recupero precedentemente stabiliti dal direttore di gara.

Squalifica di un anno

Tutti i giocatori del Persipura a quel punto hanno circondato l'arbitro Budiyanto e Todd Rivaldo Ferre è andato oltre, colpendolo con dei pugni. Inevitabilmente è arrivato il cartellino rosso e successivamente è stato deciso che il 22enne dovrà restare fermo dodici mesi per squalifica.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi