Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Galles, slitta ad agosto il processo nei confronti di Ryan Giggs

Getty Images

L'ex campione del Manchester United è attualmente sospeso dalla carica di allenatore dei gallesi. É accusato di violenza domestica nei confronti della ex

MILANO - Troppi i casi arretrati presso la Manchester Crown Court, per questo il processo al (momentaneamente sospeso) allenatore del Galles Ryan Giggs non avrà luogo prima che la squadra giocherà i playoff della Coppa del Mondo a marzo. L'ex campione del Manchester United è accusato di violenza domestica nei confronti della ex. Il processo, originariamente, doveva iniziare la prossima settimana, ma nessun tribunale è disposto a prendere in esame il caso fino all'8 agosto.

Qatar2022: il Galles sfida l'Austria

Per quanto riguarda i playoff per andare in Qatar, il Galles sfiderà l'Austria a Cardiff il 24 marzo. Nel caso in cui riuscissero a superare Alaba e compagni, i gallesi affronterebbero, sempre in casa, una tra Scozia o Ucraina. Ma Giggs rimane sospeso dalla carica di allenatore della Nazionale gallese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi