Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Francia, caso Mbappé: la Federazione mette in mezzo gli avvocati

EPA

L'attaccante del Psg ha rifiutato di partecipare a un evento con gli sponsor della nazionale francese, scatenando la reazione del presidente della FFF Le Graët

Nella Francia è scoppiato un piccolo caso Mbappé in questi giorni di pausa dai campionati e di raduno delle varie nazionali. Come spiega il quotidiano Marca, l'attaccante del Psg si è rifiutato di partecipare ad un evento con uno degli sponsor principali della federazione francese, scatenando la reazione del presidente della FFF Le Graët.

La lettera della Francia a Mbappé

"Gli ho detto di scendere in campo per partecipare alle operazioni di marketing con gli sponsor. All'inizio era disposto a farlo, poi mi ha detto 'no, non vengo'. Ci sarà una lettera degli avvocati che sarà inviata a lui e al suo legale. Vedremo punto per punto il problema. Vogliamo migliorare le cose e rendere felici tutti, gli sponsor e i giocatori della squadra", ha dichiarato Le Graët, deciso nel risolvere la questione. Il motivo per il quale Mbappé si è rifiutato è legato chiaramente al conflitto di interessi che nascerebbe con i marchi che rappresenta. "Non voglio parlare di sanzioni, mi dà sempre fastidio, ma discutermo di tutto questo", ha aggiunto Le Graët.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi