Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rooney su Cristiano Ronaldo: "È fott***mente fastidioso"

L'inglese parla dell'ex compagno di squadra al Manchester United: "Quando giochiamo contro non mi interessa di lui"

ROMA - Come sempre senza peli sulla lingua Wayne Rooney, che ha etichettato Cristiano Ronaldo come "fott***mente fastidioso" e Rio Ferdinand come "arrogante", tornando con la memoria ai tempi in cui i tre giocavano insieme al Manchester United. L'ex calciatore, ora responsabile del Derby County, all'Old Trafford ha vinto tre titoli di Premier League, la FA Cup e la Champions League prima che Ronaldo partisse per il Real Madrid: "Cristiano - ha detto al The Sun - era così bravo e così fott***mente fastidioso allo stesso tempo. Probabilmente non è così bravo oggi, ma probabilmente è altrettanto fastidioso. Quando giochiamo contro non me ne frega niente di lui. Ma quando abbiamo finito, siamo di nuovo amici".

Le parole su Ferdinand

Poi su Rio Ferdinand: "Rio è un top player, ma è semplicemente arrogante. Vieni pagato un sacco di soldi al Manchester United per calciare la palla in rete, quindi lasciamelo fare e basta. Ho detto: 'Fai il tuo lavoro e dammi la palla, dalla a Ronaldo. Smettila di stare lì a scherzare'. Rio è un ragazzo di qualità, ma a volte si è dimenticato di essere un difensore".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi