Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Prima vittoria di Tévez sulla panchina del Rosario Central

Per l'Apache, sedutosi sulla panchina della squadra del cuore del nuovo arrivo in casa Juve Angel Di Maria, i tre punti arrivano al terzo tentativo: 1-0 al Sarmiento Junin

Al terzo tentativo, Carlos Tévez coglie il primo successo sulla panchina del Rosario Central, squadra del cuore del neocquisto della Juventus Angel Di Maria. I tre punti sono arrivati nella gara interna, all'Estadio Gigante de Arroyito, è arrivato l'1-0 ala Sarmiento Junin, rimasto però in dieci uomini alla mezz'ora di gioco per via dell'espulsione del terzino sinistro Franco Quinteros.

Primo hurrà dell'ex Juve sulla panchina del Rosario Central

A firmare il gol del successo, il talento dei rosarini Facundo Buonanotte, esterno destro classe 2004, che al 76' piega i guantoni di Sebastian Meza con un secco colpo di testa su preciso cross dalla destra dell'ex Siviglia Walter Montoya.

Tévez: il Rosario respira dopo 3 ko consecutivi

Con questa vittoria, il Rosario Central raggiunge quota 7 punti in classifica dopo sei giornate di campionato. Tévez aveva perso le prime due gare da allenatore (contro Gimnasia La Plata e il fanalino Aldosivi) a cui si deve aggiungere il ko da cui veniva la squadra (contro il Velez Sarsfield) prima che l'Apache prendesse in mano la squadra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi