Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"MLS, Rooney torna in panchina: riparte dal DC United"

Getty Images

Secondo quanto riportato dal The Athletics, l'ex attaccante del Manchester United è pronto per il suo ritorno nel campionato americano in cui ha giocato fra il 2018 e il 2019

WASHINGTON - Wayne Rooney sarebbe pronto a tornare nella MLS, stavolta come allenatore. È quanto riportato da "The Athletics", secondo il quale l'ex attaccante del Manchester United avrebbe già un accordo con il DC United, con cui restano solo da definire gli ultimi dettagli e la questione del visto. Rooney, che prenderebbe il posto di Hernan Losada, esonerato ad aprile, tornerebbe dunque nella squadra dove ha giocato per 15 mesi fra il 2018 e il 2019. Dopo quell'esperienza c'è stato il ritorno in Inghilterra come allenatore-giocatore del Derby County in Championship. Nell'ultima stagione l'ex attaccante non è riuscito a evitare la retrocessione in terza divisione della sua squadra, anche a causa dei 21 punti di penalizzazione inflitti per problemi finanziari, e si è poi dimesso dal proprio ruolo. 

Insigne subito infortunato: debutto in MLS rimandato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi