Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Insigne, esordio da re a Toronto: “Non mi aspettavo tutto questo affetto”

L'ex capitano del Napoli ha fatto un assist e mezzo nel 4-0 della squadra canadese ed è naturalmente contento: “Al più presto ricambierò”

C'è felicità nelle parole di Lorenzo Insigne dopo l'esordio con Toronto, che ha vinto 4-0 contro Charlotte, strappato applausi e visto l'ex capitano del Napoli fornire un assist e mezzo e venire subito acclamato dai suoi nuovi tifosi. Tanto che, pur abituato alla passione dei napoletani, lo scugnizzo si dice stupito dall'affetto della gente.

Insigne: “E' stata una grande emozione”

Lorenzo Insigne racconta dunque il brivido della prima: “Non mi aspettavo tutto questo affetto da parte dei tifosi alla mia prima partita in casa”. Poi arrivano le sensazioni e le promesse di Lorenzo il Magnifico: “E' stata una grande emozione. Spero al più presto di ricambiare questo affetto con grandi prestazioni come quella di oggi e tanti gol”.

Toronto ha esultato anche per il primo gol dell'ex Juve Federico Bernardeschi in quello che è stato un vero e proprio festival italiano. Come si dice: se il buongiorno si vede dal mattino...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi