Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Everton-Dinamo Kiev, il rigore lo segna un tifoso

Getty Images

Il club inglese ha premiato in amichevole la generosità del supporter: Paul Stratton lo scorso marzo era partito per portare in Ucraina beni di prima necessità

LIVERPOOL (Inghilterra) - Chi non ha mai sognato - almeno una volta nella vita - di mettere a segno un gol per la propria squadra? Di assistere alla partita dagli spalti, di scendere in campo, infilarsi la maglia del cuore e far esultare uno stadio intero? In Inghilterra accade anche questo. Ieri sera, durante la partita amichevole tra Everton e Dinamo Kiev, il signor Paul Stratton è stato invitato a entrare in campo per calciare un rigore assegnato alla propria squadra.

Un gol per beneficenza

Il tifoso dell’Everton ha messo a segno un gol su rigore, facendo esultare i tifosi del Goodison Park. Il signor Paul Stratton ha 44 anni, e lavora come impiegato comunale nella città di Liverpool. Il club inglese ha voluto premiare l’impegno sociale di Paul che - lo scorso marzo - insieme al fratello era partito dalla Polonia per portare beni di prima necessità alla popolazione ucraina dopo l’invasione russa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi