Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mls, show del Toronto: in gol Insigne e Bernardeschi

Il club canadese si è imposto 3-1 contro il Portland. Senza Chiellini, rotondo 5-0 del Los Angeles Fc con Charlotte. L'Inter Miami batte 3-2 New York: Higuain resta a secco

TORONTO (Canada) - Importantissimo successo del Toronto nella 25ª giornata del gruppo Est di Mls: il 3-1 inflitto ai Portland Timbers permette al club canadese di agganciare Atlanta Utd e Charlotte a quota 29 punti, al penultimo posto della classifica, a +7 sul fanalino di coda DC United. Protagonisti del match gli azzurri Lorenzo Insigne, autore del momentaneo 2-1 al 79', e Federico Bernardeschi, che ha fatto calare il sipario al Bmo Field a 5' dal triplice fischio finale. Di Osorio al 41' per i padroni di casa e Van Rankin al 73' per gli ospiti le altre reti della sfida. In campo dal 1' e per l'intero arco dell'incontro anche l'altro italiano Domenico Criscito.

Insigne: "Sono troppo contento"

"Andiamo!", urla Insigne alle telecamere al termine del match: "Sono troppo contento per aver segnato il primo gol in casa. Tutti per uno". Così, invece, Bernardeschi: "Andiamo, andiamo! Ben fatto! Wow, è incredibile... incredibile. C'mon", ricevendo su Instagram il like di Chiellini.

Higuain resta a secco, vola il Los Angeles Fc senza Chiellini

L'Inter Miami di Gonzalo Higuain, che deve accontentarsi di un assist, vince 3-2 contro New York City con doppietta di Pozuelo e gol di Lassiter: il club di proprietà di David Beckham sale così al sesto posto del medesimo girone in coabitazione con Orlando, Cincinnati e New England Revolution con 33 punti. Nel gruppo Ovest, invece, prosegue la marcia del Los Angeles Fc: senza Giorgio Chiellini, la capolista travolge 5-0 Charlotte con reti di Jesus Murillo, Cifuentes, Carlos Vela, Arango ed autogol di Walkes. Orlando, con Pato in campo dal 1', si impone di misura a New York con i Red Bulls (Facundo Torres al 17'), i Chicago Fire - con Shaqiri ammonito e sostituito al 79' - crollano 4-1 a Philadelphia con l'Union. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi