Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Toronto, rigore di Bernardeschi e perla di Criscito: conto il New England Revolution è 2-2

Uno straordinario sinistro al volo dell'ex Genoa pareggia i conti dopo che McNamara e Rennicks avevano ribaltato il momentaneo vantaggio dei padroni di casa firmato dall'altro azzurro dal dischetto. A secco Lorenzo Insigne

TORONTO - È un Toronto a forti tinte azzurre quello che pareggia 2-2 contro il New England Revolution. Quinto risultato utile consecutivo per i ragazzi di Bob Bradley che prima passano in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Bernardeschi - quarta marcatura per l'ex Juve, sempre più leader - e poi acciuffano il pari grazie a uno splendido sinistro al volo di Criscito. La prima rete in MLS dell'ex Genoa è un'autentica perla, con l'italiano che sfrutta alla grande l'assist di Michael Bradley - vecchia conoscenza del calcio italiano, ha giocato con il Chievo Verona e la Roma - e fa spellare le mani al pubblico della BMO Field. Tra il primo e il secondo tempo, gli ospiti erano riusciti a ribaltare il risultato con le reti di McNamara e Rennicks. Rimane all'asciutto l'altro azzurro Lorenzo Insigne, in campo per 90'. L'ex Napoli rimane dunque a quota due reti nella sua nuova avventura in MLS. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi