Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mls, i Los Angeles di Chiellini crollano a Austin

EPA

I californiani dell'ex Juve, in campo dal 60', escono con le osse rotte dalla trasferta in Texas: non basta il gol di Arango

AUSTIN (Stati Uniti) - Brutta sconfitta per il Los Angeles Fc nel big match contro i texani di Austin. I californiani, in testa al Gruppo Ovest della Mls, cadono 4-1 davanti ai 20mila del Q2 Stadium: i neroverdi passano in vantaggio poco dopo la mezz'ora di gioco con un gol di Fagundez e dilagano nella ripresa con una doppietta del bomber argentino ex Houston Dynamo Maximiliano Urruti che segna al 47' e 51'. I californiani alzano bandiera bianca al 59' quando Driussi firma il poker per i padroni di casa. A nulla serve il gol della bandiera di Los Angeles: Arango segna al 61'.

Higuain, che sfogo: "Ho vissuto 15 anni in modo innaturale"

Mls, Los Angeles: Chiellini in campo nell'ultima mezz'ora

L'ex capitano della Juventus Giorgio Chiellini scende in campo al 60' al posto di Murillo quando ormai il match è segnato. L'ex bianconero disputa comunque una buona mezz'ora e dimostra di adattarsi sempre più ai ritmi del soccer statunitense. Ora i californiani sono attesi da un'altra prova in terra texana: Chiellini e compagni sfideranno infatti gli Houston Dynamo nella notte del 1 settembre (calcio di inizio alle 2.30 ora italiana).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi