Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mls: steccano il Toronto degli italiani e il Los Angeles Fc di Chiellini

Nonostante un altro gol di Bernardeschi, i canadesi (senza Insigne) cadono 4-2 contro Atlanta, continua il momento no della squadra dell'ex capitano della Juve, sconfitta 2-1 da Dallas

Steccano le squadre di Mls degli italiani. Toronto perde una brutta partita per 4-2 contro Atlanta compromettendo le possibilità di giocare i play off; sconfitta anche per il Los Angeles Fc per 2-1 contro Dallas, con Giorgio Chiellini in campo per tutti i 90'. Non è un buon periodo per la squadra dell'ex capitano della Juve.

Los Angeles: non basta il vantaggio di Arango

Los Angeles era passata in vantaggio con il solito Arango, nonostante l'inferiorità numerica per il rosso al 13' a Hollingshead. L'Fc Dallas ha messo la freccia in tre minuti, tra il 78' e l'81', con una doppietta di Ferreira. Per Chiellini e compagni si tratta della quarta sconfitta nelle ultime cinque uscite. Los Angeles è ancora al primo posto nella Western Conference, ma deve assolutamente riprendersi in vista della post season.

Toronto: ancora Bernardeschi, ma è poker Atlanta

Senza Lorenzo Insigne, che sta vivendo un difficile momento familiare, Toronto perde una partita fondamentale per i play off contro Atlanta. Finisce 4-2, non basta un altro gol di Bernardeschi dal dischetto. Per l'ex juventino è l'ottavo in campionato. Tripletta di Purata per i padroni di casa (47', 62' e 88'), Al 52' aveva momentaneamente pareggiato Akinola per i canadesi. Così come Bernardeschi aveva firmato il 2-2 al 67' dal dischetto. Il quarto gol porta la firma di Almada al 74'. Nel Toronto gioca un altro italiano, Mimmo Criscito, ammonito durante l'ultimo match.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi