Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Douglas Costa, follia con i Galaxy: rissa con due avversari ed espulsione

L'ex bianconero perde la testa nel match vinto da Los Angeles per 4-1: rosso diretto dopo aver colpito ben due giocatori del Colorado

LOS ANGELES (Stati Uniti) - Notte di follia nella MLS per Douglas Costa, espulso nel match vinto dai suoi Los Angeles Galaxy per 4-1 contro i Colorado Rapids. Il largo risultato non è riuscito però a placare gli animi dell'ex bianconero che sul risultato di 4-0 ha letteralmente perso la testa. L'ex Juve al minuto 62 della ripresa ha scatenato una vera e propria rissa contro due avversari rimediando così un rosso diretto inevitabile. Il direttore di gara Joseph Dickerson non ha potuto fare a meno di sventolare il cartellino al brasiliano che ha colpito in pochi attimi ben due giocatori avversari: prima una violenta spallata a Barrios e poi una manata, proprio sotto gli occhi dell'arbitro, a Gutierrez. Un gesto davvero inspiegabile quello di Douglas Costa che ora attende di sapere l'entità della squalifica.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi