Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Amichevoli internazionali: la Corea sud di Kim batte il Camerun di Onana 1-0

A decidere la contesa della gara di Seoul, il colpo di testa vincente di Son del Tottenham al 35. Il difensore del Napoli e il portiere dell'Inter in campo tutta la partita

Tempo di amichevoli intercontinentali per molte selezioni che parteciperanno al prossimo Mondiale di Qatar. Oggi - martedì 27 settembre - a Seoul, con fischio d'inizio alle 13, la Corea del Sud del difensore del Napoli Min-jae Kim ha battuto 1-0 il Camerun del portiere dell'Inter André Onana.

Core del Sud: Kim batte Onana

Merito della rete siglata al 34' da Heung-min Son: l'attaccante del Tottenham di Antonio Conte ha insaccato di testa dopo una respinta coi pugni dell'estremo difensore nerazzurro sugli sviluppi di una discesa sulla mancina da parte da Jin-Su Kim, omonimo del difensore azzurro, in campo per tutti e 90' così come Onana.

Corea del Sud-Camerun 1-0, padroni di casa più brillanti

Indicazioni importanti per entrambe le selezioni timonate rispettivamente dai commissari tecnici Paulo Bento e Rigobert Song. In campo tra i Leoni Indomabili, anche un altro protagonista del campionato italiano come Martin Hongla.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi