Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tragedia in Indonesia, il cordoglio di Infantino: "Siamo sotto shock"

Il numero uno della Fifa aggiunge: "Questo è un giorno buio per tutti. Dramma che va oltre ogni comprensione"

ZURIGO (SVIZZERA) - Il presidente della Fifa, Gianni Infantino, esprime tutto il cordoglio per i tragici fatti verificatisi in Indonesia durante il match che vedeva opposte l'Arema Fc e il Persebaya Surabaya: "Il mondo del calcio è sotto shock a seguito dei tragici incidenti avvenuti in Indonesia allo stadio Kanjuruhan", ha dichiarato Infantino che poi aggiunge: "Questo è un giorno buio per tutti coloro che sono coinvolti nel calcio e una tragedia oltre ogni comprensione. Esprimo le mie più sentite condoglianze alle famiglie e agli amici delle vittime che hanno perso la vita in seguito a questo tragico incidente", ha aggiunto.

Indonesia sotto shock: oltre 170 morti dopo gli scontri allo stadio

Infantino: "Preghiamo per vittime e feriti"

"Insieme alla Fifa e alla comunità calcistica globale, tutti i nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti alle vittime, a coloro che sono stati feriti - sottolinea Infantino - insieme al popolo della Repubblica dell'Indonesia, della Confederazione calcistica asiatica, della Federcalcio indonesiana e della Lega calcistica indonesiana, in questo momento difficile", ha sottolineato il numero uno del calcio mondiale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi