Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Casillas e il "sono gay": nuovo commento di Puyol

Getty Images

L'ex capitano del Barcellona sulla sua risposta al tweet che ha fatto discutere: "Ho commesso un errore"

BARCELLONA (Spagna) - L’ex capitano della nazionale spagnola e del Barcellona Carles Puyol torna a scusarsi per lo scherzo ai danni di Iker Casillas. L’ex portiere del Real Madrid e del Porto aveva pubblicato un tweet in cui affermava di essere gay. Subito dopo, tra i commenti era apparso quello di Carles Puyol. "È giunto il momento di raccontare la nostra storia, Iker”. In realtà, il profilo dell’ex portiere, come denunciato in seguito da Iker Casillas, è stato hackerato. Ma nel contempo, la notizia aveva fatto il giro del mondo.

Le scuse di Puyol

I due ex calciatori della nazionale hanno ricevuto molte critiche e Puyol ha ritenuto opportuno tornare sull’argomento per scusarsi. "Ho commesso un errore. Scusate per una battuta goffa senza cattive intenzioni e totalmente fuori luogo. Capisco che possa aver ferito le sensibilità. Tutto il mio rispetto e sostegno per la comunità LGTBIQA+”.

Le scuse di Casillas

Anche Casillas, - travolto dalle critiche - una volta chiarito di aver subito la violazione del proprio profilo Twitter, si è scusato. "Account violato. Fortunatamente tutto in ordine. Mi scuso con tutti i miei follower. E, naturalmente, più scuse alla comunità LGBT".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi