Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Balotelli, il botta e risposta social con Leao fa impazzire i tifosi

L'attaccante italiano del Sion segna una bellissima rete, poi su Instagram va in scena il siparietto con il portoghese del Milan

Il pallone scagliato in porta da Mario Balotelli, con la maglia del Sion, andava a una velocità di più di 100 chilometri orari. (102 km/h per la precisione) SuperMario ha postato il video della rete segnata al Lucerna sui social ed è partito un botta e risposta con Rafael Leao, attaccante del Milan, che ha fatto letteralmente impazzire i tifosi.

Leao risponde alla 'bomba' di Balotelli: 'Grazie”

Sotto al post di Balotelli, arriva la risposta del portoghese: “Grazie”. A questo punto, si inserisce anche il fratello di Mario, Enock, che commenta: “Fa male”. Balo augura a Leao di trovare anche lui la rete contro il Verona: “Ora è il tuo turno, fratello”. Di mezzo, ci sono i commenti dei tifosi, felicissimi di poter partecipare a questa discussione.

C'è, infatti, chi scrive: “Vai Rafa, domani fai doppietta. L'ho sognato ieri”. C'è chi se la prende con Balotelli: “Non capisco perché non riesce a tenere questa costanza tutta la stagione e mette a zittire tutti facendo 30 gol”. E qui Enock allarga virtualmente la braccia: “Non lo capisco manco io”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi