Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Haller torna ad allenarsi dopo il tumore ai testicoli

Il centravanti del Borussia Dortmund ha ripreso la preparazione ad Amsterdam dove sta continuando a sottoporsi alla chemioterapia

AMSTERDAM (Olanda) - Sebastian Haller è tornato ad allenarsi col pallone e lo ha fatto nelle strutture dell’Ajax, suo vecchio club di appartenenza. Il giocatore in queste settimane è ad Amsterdam, e si sta sottoponendo alle cure chemioterapiche. Acquistato in estate dal Borussia Dortmund per sostituire Haaland, l'attaccante ivoriano si è dovuto subito fermare per un tumore ai testicoli. Sottoposto a intervento chirurgico, Haller ha ottenuto dai medici il via libera per potersi nuovamente allenare.

I tempi di recupero

La scorsa settimana, in occasione della cerimonia del Pallone d'Oro (l’attaccante si è piazzato 13º posto), il giocatore aveva dichiarato che il suo recupero stava procedendo nel migliore dei modi, senza tuttavia sbilanciarsi sull’eventuale data del possibile ritorno in campo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi