Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

I nuovi valori di mercato in MLS: che calo per Insigne!

Getty Images

Secondo l'analisi di Transfermarkt, l'ex Napoli sta vivendo una parabola discendente. Chiude in discesa Higuain, Chiellini meglio di Douglas Costa

Dopo la vittoria del titolo da parte dei Los Angeles FC di Chiellini e Bale, è tempo di nuovi bilanci in MLS. Nei nuovi valori di mercato analizzati da Transfermarkt c'è chi è in calo, chi in ascesa e chi ha salutato da campione, come Higuain. Sicuramente non sorride Insigne: nonostante i 6 gol e i 2 assist in 11 partite di Major Soccer League, i dati restituiscono una parabola discendente dell'ex Napoli, il cui valore (15 milioni di euro) è in declino sia per età anagrafica sia per questioni contrattuali (scadenza 2026).

Il valore di Higuain, Chiellini e Douglas Costa

Anche Higuain ha chiuso la sua carriera in ribasso con un valore di mercato pari a 1 milione di euro, lo stesso di Chiellini e Pato. Ancora meno invece Douglas Costa, sceso a 500 mila euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi