Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bruno Fernandes gela Ronaldo, alta tensione negli spogliatoi: l'incredibile scenata è virale

Dopo l'uragano scatenato dall'intervista concessa al Sun, sembra rottura totale tra i due compagni del Manchester United: il video del loro incontro ha scatenato polemiche sul web. E a risentirne sono anche i compagni di Nazionale

LISBONA (Portogallo) - Le parole rilasciate da Cristiano Ronaldo hanno lasciato il segno, non solo all’interno dello spogliatoio del Manchester United. Il calciatore lusitano non ha fatto sconti, e ha parlato con estrema chiarezza: l’ex attaccante di Juve e Real Madrid non ha risparmiato nessuno criticando la dirigenza del Manchester United e la squadra.

La crisi si sposta sul Portogallo

Proprio le parole sulla formazione allenata da Ten Hag non sono piaciute a Bruno Fernandes, compagno di squadra di Ronaldo anche ai prossimi Mondiali. L’ex giocatore della Sampdoria, ha manifestato il suo dissenso evitando di stringere la mano al capitano del Portogallo. Tra i due c’è un breve colloquio, ma Bruno Fernandes cerca di tirare corto, non prestando troppa attenzione alle parole di CR7. La crisi del Manchester United è già entrata nello spogliatoio del Portogallo: Ronaldo spera di allontanarla con una prestazione da top player.

Portogallo, la lista dei convocati al Mondiale 2022 in Qatar

Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes si sono ritrovati in vista del Mondiale 2022 in Qatar, che inizierà domenica 20 novembre con la partita inaugurale tra i padroni di casa e l'Ecuador. Ecco la lista completa dei convocati di Fernando Santos:

Portieri: Diogo Costa (FC Porto), José Sá (Wolverhampton), Rui Patricio (Roma);

Difensori: Diogo Dalot (Manchester United), João Cancelo (Manchester City), Danilo Pereira (PSG), Pepe (FC Porto), Rúben Dias (Manchester City), António Silva (Benfica), Nuno Mendes (PSG) e Raphael Guerreiro ( Borussia Dortmund);

Centrocampisti: João Palhinha (Fulham), Rúben Neves (Wolverhampton), Bernardo Silva (Manchester City), Bruno Fernandes (Manchester United), João Mário (Benfica), Matheus Nunes (Wolverhampton), Otávio Monteiro (FC Porto), Vitinha (PSG) e William Carvalho (Betis);

Attaccanti: André Silva (RB Lipsia), Cristiano Ronaldo (Manchester United), Gonçalo Ramos (Benfica), João Félix (Atlético Madrid), Rafael Leão (Milan), Ricardo Horta (SC Braga).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi