Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Carabao Cup, spettacolo all'Etihad: il Manchester City piega il Liverpool

EPA

Nel big match degli ottavi di finale di Coppa di Lega, la squadra di Guardiola si impone sui Reds 3-2 e vola ai quarti. Apre Haaland e decide Ake, a segno anche Salah

MANCHESTER (Regno Unito) - Nel big match degli ottavi di finale di Carabao Cup, il Manchester City si impone 3-2 sul Liverpool al termine di una partita come sempre spettacolare e ricca di emozioni e vola ai quarti di finale della Coppa di Lega inglese.

Emozioni all'Etihad: decide Ake

All'Etihad la partitissima non tradisce le attese e regala gol e brividi a ripetizione. A sbloccare il risultato è il solito Haaland, che dopo 10 minuti porta avanti la squadra di Guardiola. Al 20' arriva però il pari dei Reds, firmato da Fabio Carvalho. In apertura di ripresa il botta e risposta tra Mahrez, che riporta avanti i citizens, e Salah, che neanche 60 secondi più tardi rimette in equilibrio il match. A decidere la partita e soprattutto la qualificazione è la rete di Ake nel cuore della ripresa, sull'ennesimo assit al bacio di De Bruyne.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi