Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi-Ronaldo: potrebbe esserci ancora un confronto a livello di club

Dopo l'ufficializzazione del passaggio di Cr7 all'Al Nassr, il 19 gennaio si prefigura un'amichevole tra il Psg e una All Stars saudita

Cristiano Ronaldo e Leo Messi, uno contro l'altro: si può fare ancora. Nonostante il portoghese abbia firmato per gli arabi dell'Al Nassr. I due super campioni – per tanti anni avversari nella Liga spagnola – potrebbero incontrarsi a livello di club già il prossimo 19 gennaio, quando il Psg ha in programma una partita amichevole contro i migliori giocatori di Al Nassr e Al Hilal, le due principali squadre del campionato saudita. 

Messi-Ronaldo: forse Psg e Al Nassr una contro l'altra

Ma si sta ipotizzando anche di organizzare un'amichevole direttamente tra il Psg del campione del mondo Leo Messi e l'Al Nassr dove è appena approdato Cr7. Sarebbe un evento, naturalmente, e una delle prime partite con la nuova maglia per Ronaldo. 

La fonte è il giornalista della regione saudita Achraf Ben Ayad. Sarebbe un buon modo per iniziare il 2023, anche se si tratterebbe solo di un'amichevole. Ma quando metti di fronte i dominatori dell'ultimo ventennio di calcio, tanto amichevole non può comunque essere. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi