Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso Ronaldo, la prima partita con l'Al Nassr potrebbe essere contro Messi! Svelato il motivo

Per il debutto del portoghese con il nuovo club, è in programma una sfida affascinante

La prima partita di Cristiano Ronaldo con la maglia dell'Al-Nassr potrebbe essere contro Lionel Messi. Il portoghese ha saltato l'esordio in campionato contro l'Al-Taee a causa di una squalifica accumulata nella Premier e non sarà disponibile neanche per la gara contro l'Al Shabab. Il tecnico Rudi Garcia ha annunciato che potrebbe essere a disposizione per l'amichevole in programma il 19 gennaio a Riyadh tra il Psg e una squadra composta da giocatori di Al Nassr e Al Hilal.

"Debutterà con il Psg"

"Il suo debutto non sarà con la maglia dell'Al Nassr", ha detto Garcia a L'Équipe. "Sarà un mix tra Al Hilal e Al Nassr. Come allenatore dell'Al Nassr, non posso essere contento di questa partita. Giocare con il Psg è bello e può essere uno spot per il nostro calcio, ma noi tre giorni dopo avremmo una gara di campionato. Il tutto poteva essere programmato meglio". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi