Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ancelotti e le inattese parole su Gattuso: “Eravamo in ottimi rapporti ma poi…”

Getty Images

Prima di Real Madrid-Valencia, sfida di Supercoppa spagnola, il tecnico dei Blancos si lascia andare ad una rivelazione a sorpresa sul collega "Ringhio"

MADRID (SPAGNA) - Real Madrid-Valencia, sfida valida per la semifinale di Supercoppa spagnola, è anche e soprattutto Ancelotti contro Gattuso, un duello tutto italiano. Nella conferenza stampa che anticipa la gara alla vigilia, il tecnico dei Blancos ha presentato le difficoltà della partita e poi si è lasciato andare ad una rivelazione a sorpresa proprio sul collega "Ringhio" e sul loro rapporto.

La rivelazione di Ancelotti su Gattuso

"Abbiamo trascorso momenti molto belli che ricorderò per sempre, ma non sempre le relazioni restano buone. Abbiamo avuto dei problemi personali e non voglio parlarne. Molti allenatori di oggi hanno giocato nel Milan, Inzaghi, Pirlo, Nesta... Forse hanno imparato qualcosa. È stata un'esperienza e ognuno mette in campo le proprie conoscenze", queste le parole di Ancelotti.


 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi