Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gattuso replica ad Ancelotti: "Nulla di personale ma..."

Getty Images

L'allenatore del Valencia, che domani affronterà il Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa: "Tra noi solo problemi di lavoro"

Botta e risposta a distanza tra Carlo Ancelotti e Rino Gattuso. Hanno vinto tutto insieme al Milan e domani si ritroveranno avversari in panchina per la semifinale della Supercoppa spagnola. Real Madrid Valencia contro, ma anche e soprattutto Carlo contro Rino, il cui rapporto professionale si è raffreddato nel 2019 quando Gattuso prese il posto dell'esonerato Ancelotti a Napoli.

Gattuso, la risposta ad Ancelotti

Proprio Gattuso ne aveva parlato al quotidiano spagnolo AS, nel pomeriggio erano arrivate le dichiarazioni di Ancelotti in conferenza stampa che confermava che tra i due ci fossero stati problemi ma senza andare oltre e senza spiegare i motivi, infine lo stesso Gattuso, sempre in conferenza, ha ribadito che con l'ex allenatore del Milan non c'è "nulla di personale" ma ha confermato che tutto è nato dopo l'esperienza di Napoli. "I media cominciavano a dire che la squadra stava male fisicamente. Io ho molto rispetto per lui e non ho nulla da dire. Insieme abbiamo vinto molto, è uno dei migliori allenatori al mondo" le parole di Gattuso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi