Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo, il messaggio social dopo la doppietta contro il PSG

EPA

Il post su Instagram successivo all'amichevole tra le All Stars del campionato saudita e i campioni di Francia. Il portoghese è stato grande protagonista con una doppietta

Un gol su calcio di rigore, l'alto con un tap-in dopo aver colpito centrato il palo con un colpo di testa. Due sigilli in un'ora, prima di essere sostituito come il suo storico antagonista nel calcio mondiale, Leo Messi, che è invece andato a bersaglio una sola volta. Cristiano Ronaldo è stato tra i grandi protagonisti dell'amichevole al King Fahd International Stadium di Riyad tra la selezione All Stars, formata da giocatori dell'Al Hilal e dell'Al Nassr, e il PSG. Con la fascia di capitano sul braccio il portoghese ha illuminato la serata con le sue giocate dimostrando che, in fondo, la classe non invecchia. 

Ronaldo, l'intramontabile "Siuu" e felicità di giocare

Alla fine della partita CR7 ha voluto riassumere le emozioni provate nel corso di un match dal sapore di show in cui lo spettacolo non è mancato (5-4 per il Paris il risultato finale). L'adrenalina neppure. Con l'entusiasmo di un ragazzino CR7 ha preso il suo smartphone e ha commentato su Instagram: "Felicissimo di essere tornato in campo e di aver segnato! È stato bello rivedere vecchi amici!" La foto a corredo? La sua classica esultanza, l'intramontabile "Siuu" che ha mandato in visibilio i tifosi che hanno gremito gli spalti dello stadio saudita.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi