Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dani Alves, spuntano nuovi dettagli scioccanti: "Ha bevuto un drink dopo l'aggressione e poi..."

La stampa spagnola racconta ciò che è accaduto all'interno della discoteca di Barcellona e che ha portato all'arresto dell'ex juventino

Emergono nuovi e clamorosi dettagli sulla vicenda che ha portato all'arresto di Dani Alves. L'ex difensore della Juventus è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale, commessa in una discoteca di Barcellona il 30 dicembre e si trova in carcere dal 20 gennaio scorso. Il brasiliano è tutt'ora senza cauzione. Il legale, l'avvocato Cristobal Martell, ha tempo fino al 31 gennaio per chiedere il rilascio provvisorio. I quotidiani spagnoli stanno ricostruendo ciò che è accaduto in discoteca attraverso le testimonianze dei presenti. Dani Alves e la querelante, sono rimasti chiusi in bagno per sedici minuti. Uno dei responsabili del locale, che ha soccorso la ragazza, ha raccontato di averla vista in lacrime e sconvolta: "Le chiedevo cosa fosse successo e le dicevo di calmarsi, ma era in stato confusionale".

Il comportamento di Dani Alves dopo l'aggressione

Il quotidiano El Periódico, riferisce che prima di andarsene, e dopo l'aggressione sessuale, Dani Alves ha chiesto un ultimo drink al bar, mentre La Vanguardia scrive che, per lasciare il locale, è passato davanti alla ragazza che piangeva, ignorandola completamente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi