Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

I tifosi del Valencia circondano l'auto di Musah: la sua reazione è incredibile

Dopo la sconfitta interna con l'Athletic Bilbao, è scoppiata la contestazione degli ultras. Polemiche per il gesto del centrocampista statunitense 

La sconfitta casalinga subita nella sfida contro l'Athletic Bilbao in Coppa del Re per 3-1, ha scatenato la reazione dei tifosi del Valencia. Gli ultras hanno atteso l'uscita dei calciatori dal Mestalla, per circondarli e chiedere spiegazioni. Gli animi erano caldissimi. Tra i più criticati lo statunitense Musah e Comert.

La reazione di Musah

Ma mentre lo svizzero, una volta circondata la sua auto, ha abbassato il finestrino ed ha parlato con i tifosi, che hanno apprezzato il gesto, rispondendo con un applauso, il centrocampista americano, è stato protagonista di una reazione insolita: vedendo arrivare i tifosi, Musah ha accelerato, rischiando anche di colpirli ed ha lasciato lo stadio a tutta velocità, sgommando con la sua macchina.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi