Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Flop Ronaldo, anche Rudi Garcia storce il naso: le frasi che affossano CR7

EPA

La compagine araba ha perso il match di Supercoppa contro l'Al Ittihad. L'asso portoghese non è riuscito a essere decisivo

Grande delusione per Cristiano Ronaldo dopo la sconfitta rimediata ieri contro l'Al Ittihad, nel match valido per la Supercoppa dell'Arabia Saudita. Il punteggio finale è stato di 3-1, con l'asso portoghese che non è riuscito a incidere in maniera determinante nell'economia del match. Ha masticato amaro anche Rudi Garcia che ha evidenziato un errore di CR7: "Una delle cose che ha cambiato il corso della partita è stata l'occasione mancata di Cristiano nel primo tempo", per poi proseguire: "Mi congratulo con Al-Ittihad. Hanno presentato un primo tempo  migliore del nostro e abbiamo giocato un buon secondo tempo, ma sfortunatamente non siamo stati in grado di aggiustare il risultato". 

Ronaldo è uscito zoppicando

Garcia è preoccupato anche per le condizioni di Ronaldo che è uscito zoppicando dallo stadio dopo il triplice fischio. Sembra che il portoghese abbia lamentato un dolore alla caviglia destra in seguito a un contrasto di gioco, ma non dovrebbe essere nulla di grave. Il prossimo impegno dell'Al Nassr è fissato al prossimo 3 febbraio, quando affronterà l'Al Fateh. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi