Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Turchia, anche Pirlo scende in campo dopo il terremoto

L'ex Juve ora tecnico del Karagumruk si è presentato insieme ai suoi calciatori in una delle strutture dedicate alla raccolta e alla distribuzione degli aiuti umanitari: ecco il suo messaggio sui social

ISTANBUL (TURCHIA) - In Turchia anche il mondo del calcio si sta mobilitando nelle ore successive al terribile terremoto che ne ha devastato una parte del territorio. E come fatto dall'ex romanista Zaniolo e l'ex napoletano Mertens ora al Galatasaray, anche Andrea Pirlo è sceso in campo per dare il suo contributo.

Il messaggio di Pirlo

L'ex tecnico della Juventus ora alla guida del Karagumruk, come testimoniato dai post pubblicati sui propri profili social e su quelli del club, si è presentato insieme ai suoi calciatori in una delle strutture dedicate allo scarico e alla distribuzione degli aiuti umanitari provenienti da tutto il mondo per far fronte all'emergenza alimentaria e sanitaria in cui si ritrovano migliaia di sfollati. "Stronger together", più forti insieme è il messaggio lanciato sui social da Pirlo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi