Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bufera Neymar, gioca a poker il giorno dopo il ko in Champions: Psg furioso!

Il brasiliano ripreso mentre è al tavolo di un hotel di lusso parigino la sera successiva alla sconfitta con il Bayern Monaco

PARIGI - Come se non bastasse il ko nell'andata degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco, a far infuriare ulteriormente i tifosi del Psg ci ha pensato Neymar, che dopo il ko europeo della sua squadra ha deciso di svagarsi con il poker all'Hyatt Regency, hotel di lusso parigino. Il brasiliano è stato ripreso - e il video è stato postato nelle storie del profilo ufficiale di Poker Stars - mentre gioca la sua partita a carte. Cappello con visiera, felpa in tinta e sguardo da vero giocatore, senza pensare però che i tifosi del Paris - e il club - non l'avrebbero presa affatto bene. La sera stessa (mercoledì) O Ney ha giocato anche al Mystery Bounty, altro prestigioso torneo il cui ingresso costa 10.000 euro. E ora è bufera sull'ex Barça.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi