Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lovren, l'annuncio social: è addio alla Nazionale croata

La conferma arriva dallo stesso difensore con un lungo ed emozionante post sul proprio profilo Instagram

LIONE (FRANCIA) - Dopo 13 anni Dejan Lovren annuncia l'addio alla Croazia. Il 33enne difensore croato, ex Liverpool e oggi in forza al Lione, ha annunciato la decisione di lasciare la selezione del ct Zlatko Dalic. Dopo aver collezionato la prima delle sue 78 presenze nel 2009, Lovren è stato uno dei protagonisti della nazionale biancorossa arrivata seconda ai Mondiali del 2018 e terza nell'ultima edizione disputata in Qatar.

Lovren: "Croazia? Momenti indimenticabili"

Ecco un breve estratto dell'emozionante post pubblicato dal difensore croato sul proprio profilo Instagram: "Il lato più bello di questa storia della Nazionale è quello che abbiamo realizzato negli ultimi cinque anni. È ancora come un grande sogno per me. Tante emozioni mi hanno attraversato, soprattutto nel 2018 e nel 2022, che è difficile descriverle. Ho vissuto per questi momenti e li ho vissuti con il più grande orgoglio. Non li dimenticherò mai, li porterò per sempre nel mio cuore".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi