Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaniolo entra e segna: debutto con gol nel Galatasaray

Buona la prima per l'ex Roma: dentro nel finale nell'amichevole contro Alanyaspor, ha firmato nel recupero il definitivo 4-2 per i giallorossi di Istanbul

ROMA - Quel gol che con la Roma era diventato un assillo, in Turchia è invece arrivato subito. Sono bastati pochi minuti infatti a Nicolò Zaniolo per esultare con la nuova maglia del Galatasaray, dove è approdato a gennaio e ha scelto il numero 17 in onore di un giovane tifoso della squadra di Istanbul morto a causa del terribile terremoto che ha colpito il Paese a inizio febbraio.

Subito in gol

In attesa che il campionato riprenda dopo lo shock del sisma, il 'Gala' ha disputato un'amichevole con l'Alanyaspor allenato dal 33enne Francesco Farioli. Zaniolo è entrato al 35' della ripresa e dopo 14 minuti, quindi nel recupero, ha segnato la prima rete con la sua nuova squadra firmando il 4-2 finale in favore dei suoi. Il campionato turco, la Super Lig, riprenderà nel prossimo fine settimana, a meno di decisioni dell'ultima ora.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi