Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Karius e i guanti speciali: social scatenati

Getty Images

I tifosi inglesi ironizzano sul portiere del Newcastle, fidanzato di Diletta Leotta, tornato titolare nella finale contro il Manchester United

E' tornato in campo nella finale di Carabao Cup contro il Manchester United, ma non è riuscito ad evitare la sconfitta del suo Newcastle contro il Mancester United. Loris Kasius è stato però tra i personaggi più discussi della sfida, che visto il trionfo dei Red Devils per 2-0. I tifosi sui social, si sono scatenati. A finire nel mirino del web, sono stati i guanti che Karius ha indossato. "Ma perchè ha messo quelli della seconda guerra mondiale?", si sono chiesti molti utenti su Twiiter.

"Ora può fare tornare a fare il fabbro"

Il look dell'attuale compagno di Diletta Leotta, che era a Londra per la finale, non è passato inosservato: "Capisco che è passato un pò di tempo da quando Loris Karius è stato in porta, ma ha dovuto estrarre i guanti dal capannone di lavoro?", si è chiesto un tifoso. Un altro  ha ribadito "Almeno dopo questa partita Karius può andare direttamente a fare il fabbro senza nemmeno doversi cambiare i guanti". I commenti sono stati impietosi: "Perché Karius ha i guanti da giardinaggio dei miei nonni?" 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi