Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diletta Leotta chiama Karius prima della finale di Wembley, la reazione: "Sei falsa"

Ecco cosa è successo durante il programma "Diletta missione Wembley" su Dazn, con la conduttrice che ha seguito la storia di riscatto del portiere tedesco

Dopo due lunghissimi anni di stop, Loris Karius è tornato a giocare in occasione della finale di Carabao Cup con il suo Newcastle. Dopo il disastro nella finale di Champions League del 2018, il portiere tedesco è tornato tra i pali. Dazn ha raccontato questa storia di riscatto nel programma "Diletta missione Wembley", con la conduttrice (e fidanzata del giocatore) Diletta Leotta. Tra i tanti momenti del vlog, i fan ne hanno notato uno in particolare.

Il riscatto di Karius raccontato con Diletta Leotta: "So quanto valgo"

Karius a Diletta: "Sei falsa"

"Hai visto quanta gente c'è a Trafalgar Square? Ti ho mandato un video. Cosa farai adesso amore?", dice Diletta in videochiamata con Karius. "Adesso abbiamo la cena e poi mi rilasso un po'. Guardo qualcosa su Netflix e vado a letto presto", risponde. Da qui parte un botta e risposta che ha incuriosito i fan: "Bravo, ma con più entusiasmo amore"; "Cosa vuoi che faccia?"; "Amore, sei super falso. Troppo falso!"; "Io penso che tu sia più falsa di me, io non sono falso"; "No no, sei molto più falso tu. E il mio inglese è orribile quando parlo con te, è troppo italianizzato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi