Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Argentina, Di Maria lancia un sentito messaggio a Messi: ecco cosa ha detto

Getty Images

L'attaccante della Juve è sceso in campo nel corso dell'amichevole tra l'albiceleste e il Curaçao, mettendo a segno un gol

L'Argentina ha rifilato sette reti nell'amichevole giocata contro il Curaçao. A brillare è stato Messi che ha messo a segno una tripletta, raggiungendo la tripla cifra in nazionale. Un traguardo celebrato da tutta la squadra e in particolar modo da Di Maria. 

"Congratulazioni Messi, traguardo meritato"

Anche l'attaccante bianconero è riuscito a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori, ma subito dopo il triplice fischio del match ha dedicato un post all'Argentina e a Leo Messi: "Grazie mille Santiago del Estero per la bellissima accoglienza. Grazie Argentina per tutto l'affetto ricevuto in tutti questi giorni. Congratulazioni Leo Messi per aver superato i 100 gol con la nazionale argentina. Più che meritato Capitano. Forza Argentina!!!". Di Maria ha fatto il suo ingresso in campo nel secondo tempo. Adesso è previsto il rientro in Italia in vista della ripresa del campionato di serie A. 


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi