Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo e il retroscena sull'Al-Nassr: "Un accordo storico"

Le parole dell'Amministratore Delegato del club saudita 

Tra i colpi di mercato più importanti degli ultimi mesi rientra senza dubbio quello che ha portato Cristiano Ronaldo a lasciare il calcio europeo per passare all'Al-Nassr. Il trasferimento in Arabia Saudita del pluricampione portoghese ha avuto una risonanza significativa a livello mediatico, sia per l'importanza del calciatore che per i numeri che ruotano intorno a lui sul piano economico (stipendio di 200 mln di euro a stagione per due anni e mezzo). Proprio a proposito di questi numeri monstre e dell'impatto avuto da Cristiano Ronaldo, ha parlato l'Amministratore Delegato dell'Al-Nassr.

Ronaldo e il retroscena sull'Al-Nassr

In un'intervista rilasciata ai microfoni di "Sportskeeda", l'Amministratore Delegato dell'Al-Nassr, Ahmed Alghamdi, ha parlato di quello che è stato l'impatto di CR7 sul mondo che gravita intorno al club saudita e sulla trattativa che lo ha portato al trasferimento: "L'arrivo di Ronaldo è stato molto importante per il nostro campionato. Trattare con i giocatori è diventato più facile da quando è arrivato qui. È stato un accordo storico ed è la prova che stiamo vivendo la rinascita (del calcio saudita, ndr.). È qualcosa che sta ancora avendo un impatto importante in tutto il mondo. Avrà un impatto molto positivo sull'immagine del Paese e mostrerà al mondo i progressi dell'Arabia Saudita".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi