Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Garcia lascia l'Al-Nassr di Ronaldo: c'è già il nuovo allenatore

Il club arabo ha comunicato la rescissione del contratto con Rudi Garcia e annunciato il nuovo manager

Cristiano Ronaldo non ha più un allenatore. La decisione arriva direttamente dal "suo" Al-Nassr. Infatti il club arabo ha comunicato l'addio di Rudi Garcia. Come scritto nella nota ufficiale, la decisione è stata di comune accordo. Il rapporto con lo spogliatoio, e soprattutto con CR7, non è stato mai dei migliori. L'ex Roma paga anche i risultati non all'altezza racimolati in questa stagione, con la squadra al secondo posto in classifica. 

Garcia, il comunicato d'addio dell'Al-Nassr

Questo il comunicato del club: "L'Al-Nassr può annunciare che l'allenatore Rudi Garcia ha lasciato il club di comune accordo. Il consiglio e tutti dell'Al-Nassr desiderano ringraziare Rudi e il suo staff per il loro lavoro dedicato negli ultimi 8 mesi".

Al Nassr, Jelicic è il nuovo allenatore

Poche ore dopo la separazione con Rudi Garcia, l'Al Nassr ha annunciato che Dinko Jelicic è ufficialmente il nuovo allenatore. Per il croato si tratta di una promozione interna in quanto stava già guidando la squadra U19 del club arabo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi