Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Shock in Belgio, un tifoso attacca Alderweireld: "Tua figlia..."

Un fan del Genk minaccia l'ex Tottenham su Instagram: la replica del giocatore è durissima

ANVERSA (BELGIO) - Incredibile in BelgioToby Alderweireld, difensore dell'Anversa, ha segnato ieri il rigore contro il Genk nella partita vinta per 2-1 dalla sua squadra, che ha così anche superato i rivali in testa alla classifica nel gruppo di squadre che si giocano la conquista del titolo in Jupiler League. La felicità per la rete messa a segno ha lasciato presto spazio all'incredulità e alla paura: ecco perché.

Alderweireld e la frase shock sulla figlia

L'ex difensore del Tottenham ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram le offese e minacce ricevute da un tifoso del Genk in chat: "Tua figlia se ne andrà questa settimana. Non puoi vincere senza un arbitro al tuo fianco. Hai rovinato l'intero Mondiale al Belgio perché sei così lento e un pezzo di m**da, figlio di putt**a".

La replica del giocatore

Alderweireld ha poi risposto alle minacce con un post sui propri canali social, diventato presto virale: "Tutto ha un limite. Posso sopportare molto, ma minacciare la mia famiglia è al di sopra di tutto. Non capisco perché scrivi questo e cosa vuoi ottenere con questo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi